Progetti

Una piccola raccolta

dei nostri progetti

Ci siamo impegnati per creare una realtà cooperativa basata sui concetti di solidarietà, relazioni vere, realismo, umiltà e senso del limite.

Il nostro è un piccolo gruppo in cui circola speranza e voglia di fare.

Ci piace stupire e stupirci, abbiamo molti progetti in corso con l’unico obiettivo comune di dare una vera possibilità.

Associazione di promozione sociale LIMEN
L’Associazione Limen nasce per tutelare il diritto alla salute, all’autonomia sociale e, soprattutto, al rispetto delle persone con disagio psichico e delle loro famiglie, favorendo e valorizzando esperienze di socializzazione, conoscenza e formazione.
Gli invasà
R.E.A.L. Food: il recupero delle eccedenze alimentari attraverso il lavoro. Prenota la nuova scatola solidale!
L’inserimento lavorativo di soggetti con disagio psichico
Gli esiti della ricerca sull'inserimento lavorativo dei soggetti con disagio psichico, in collaborazione con Università, Socialis e Prowin, con il sostegno di Fondazione Cattolica.
R.E.A.L. Food : recupero eccedenze alimentari
R.E.A.L. Food: il recupero delle eccedenze alimentari attraverso il lavoro. Prenota la nuova scatola solidale!
Cestini Natalizi
La nostra e la vostra idea regalo, le Groletterie Natalizie. Dentro ad una scatola un grande progetto. Cosa aspetti, vieni a scoprirle!
Ristorante La Groletta
La Groletta nasce da un progetto, gestito dalla Cooperativa Sociale Panta Rei. Il suo obiettivo è quello di offrire alle persone con disagio psichico un vero posto di lavoro, con uno stipendio sicuro e dunque una maggiore autonomia e dignità.
Le Groletterie
Le Groletterie sono il risultato di due progetti riabilitativi che coinvolgono soci volontari e soci lavoratori svantaggiati della Cooperativa Sociale Panta Rei: “Un orto per Amico” e il laboratorio “Le Groletterie, dalla natura alla tavola”.