Uscire per sentirsi a casa

Uscire per sentirsi a casa

Uscire per sentirsi a casa

Riapertura per il Pranzo della Domenica a La Groletta

Il momento è arrivato, finalmente ci rivediamo!
Il Ristorante La Groletta riapre in tutta sicurezza per accogliere gli ospiti nel più tradizionale degli appuntamenti: il Pranzo della Domenica. A partire dal 21 febbraio si ricomincia!

Inutile ricordare come le restrizioni della situazione che stiamo vivendo ci abbiano messo alla prova, e proprio per questo dal 21 febbraio riprendiamo le nostre attività con la riapertura al pubblico del ristorante La Groletta.

Un appuntamento che segna il passaggio verso il rientro alla vita normale, quella cioè fatta di convivialità e perchè no, di uscite a pranzo con la famiglia e gli amici.

Il pranzo della domenica alla Groletta

Una nuova socialità che come ristorante La Groletta abbiamo deciso di proporre in una veste rinnovata, studiando nuovi menù specificatamente pensati per il pranzo della Domenica, quell’appuntamento al ristorante in cui ritrovarsi sentendosi come a casa.

Lo abbiamo pensato per accontentare proprio tutti, soprattutto per chi sta vivendo una situazione di difficoltà economica, con l’intento di far rivivere la gioia dello stare a tavola insieme.

Il menù proposto pensa al palato, ai sapori e al territorio, con un occhio di riguardo ai costi, senza limitarsi sulla qualità delle materie prime.

Abbiamo lavorato a proposte alla carta accessibili, con piatti semplici ma non scontati, che rendano speciale il sapore di una domenica al ristorante, mangiando qualcosa di diverso in un ambiente informale e familiare.

Riaprire significa per noi ritrovare gli ospiti abituali, conoscerne di nuovi e vivere la socialità in sicurezza.

Perché l’aspetto sanitario è sempre stato un punto di forza che in questo momento acquista ancor più valore: lavoriamo rispettando le norme e i protocolli di sicurezza senza che questi diventino un ostacolo.

Chi conosce il nostro ristorante sa i valori sostengono il nostro lavoro: coinvolgiamo in cucina e in sala i soci della nostra Cooperativa, persone per le quali un turno di servizio rappresenta molto più di un impegno lavorativo, ma l’occasione per cimentarsi con impegno e serietà in una mansione che è un vero e proprio riscatto sociale, che restituisce soddisfazione e gratificazione.

Insomma, riapriamo e ricominciamo dal Pranzo della Domenica perché è un’opportunità vincente per tutti, una di quelle che non vogliamo lasciarci scappare:

  • noi torniamo a fare quello che più ci piace
  •  i nostri ospiti possono riprendere a godere della compagnia degli amici e degli affetti in un contesto familiare, contenendo le spese, in completa sicurezza e senza perdere l’entusiasmo di una giornata insieme.

Lo chiamiamo Pranzo della Domenica, ma l’impressione sarà quella di una piccola vacanza dalla routine che i mesi di lockdown ci hanno imposto.

Non ti resta che provare. Noi vi aspettiamo.