La Groletta costretta a chiudere
È con profonda tristezza e al contempo con gratitudine nel cuore che vi scriviamo per comunicarvi una decisione difficile, ma dettata da ragioni importanti.
Dopo 15 anni di attività, il Ristorante La Groletta, gestito con amore e dedizione dalla Cooperativa Panta Rei, chiuderà le sue porte.
La Groletta non è stata solo un luogo dove gustare piatti deliziosi, ma 𝐮𝐧 𝐫𝐢𝐟𝐮𝐠𝐢𝐨 𝐜𝐚𝐥𝐨𝐫𝐨𝐬𝐨 𝐞 𝐢𝐧𝐜𝐥𝐮𝐬𝐢𝐯𝐨, 𝐮𝐧’𝐨𝐩𝐩𝐨𝐫𝐭𝐮𝐧𝐢𝐭à 𝐩𝐞𝐫 𝐜𝐫𝐞𝐚𝐫𝐞 𝐜𝐨𝐧𝐧𝐞𝐬𝐬𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐬𝐢𝐠𝐧𝐢𝐟𝐢𝐜𝐚𝐭𝐢𝐯𝐞 𝐞 𝐚𝐛𝐛𝐚𝐭𝐭𝐞𝐫𝐞 𝐥𝐞 𝐛𝐚𝐫𝐫𝐢𝐞𝐫𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥’𝐢𝐧𝐜𝐨𝐦𝐩𝐫𝐞𝐧𝐬𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐯𝐞𝐫𝐬𝐨 𝐥𝐞 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐨𝐧𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐩𝐫𝐨𝐛𝐥𝐞𝐦𝐢 𝐝𝐢 𝐬𝐚𝐥𝐮𝐭𝐞 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐚𝐥𝐞.
La Groletta è stato 𝐮𝐧 𝐩𝐫𝐨𝐠𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐡𝐚 𝐦𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐢𝐧 𝐥𝐮𝐜𝐞 𝐥𝐞 𝐜𝐚𝐩𝐚𝐜𝐢𝐭à 𝐞 𝐢𝐥 𝐭𝐚𝐥𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐨𝐧𝐞, 𝐢𝐧𝐝𝐢𝐩𝐞𝐧𝐝𝐞𝐧𝐭𝐞𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐝𝐚𝐢 𝐥𝐨𝐫𝐨 𝐩𝐫𝐨𝐛𝐥𝐞𝐦𝐢 𝐝𝐢 𝐬𝐚𝐥𝐮𝐭𝐞 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐚𝐥𝐞.
La nostra missione fin dall’inizio è stata quella di offrire non solo cibo di qualità, ma anche una chance di lavoro e di integrazione per coloro che spesso vengono emarginati dalla società.
Vogliamo ringraziare sinceramente ogni membro della nostra squadra, i nostri clienti affezionati e tutti coloro che hanno reso possibile questa esperienza straordinaria.
Sebbene la Groletta stia chiudendo, il nostro impegno per promuovere l’inclusione e l’opportunità per le persone con problemi di salute mentale continuerà nelle altre nostre sedi, con l’obiettivo di rilanciare al più presto un progetto integrato come quello che è stato la Groletta: un attività commerciale che offra anche opportunità di cura per i pazienti psichiatrici.
Grazie di cuore per aver condiviso con noi questa meravigliosa avventura.
SE ANCHE TU HAI CONTRIBUITO TRASCORRENDO UNA VACANZA, PRANZANDO DA NOI O PARTECIPANDO AI NOSTRI EVENTI TI INVITIAMO A LASCARE UN MESSAGGIO SULLA BACHECA DEL SITO www.ristorantelagroletta.it
Continuate a sostenerci nelle nostre future iniziative, perché insieme possiamo fare la differenza.
Con gratitudine, La Cooperativa Panta Rei.