Ristorante e Casa Vacanze

Tutti i sapori

dell’ospitalità

Ristorante e Casa Vacanze

Il Ristorante e Casa per ferie La Groletta gode di una posizione davvero invidiabile: al centro di un incantevole territorio nel comune di Rivoli Veronese. Dalla bontà dei piatti tipici veronesi al comfort familiare e accogliente delle nostre stanze, facciamo sentire tutti benvenuti. Offriamo inoltre convenzioni con aziende e tour operator, servizio banchetti per ricorrenze. Qualità e prezzi sempre competitivi sono i punti di forza.
A La Groletta si respira un’aria di ospitalità, una gentilezza e cortesia costante nei confronti del cliente, un’attenzione che è alla base dei principi della Cooperativa Sociale: il valore e il benessere delle persone prima di tutto.

 

Cosa vi offriamo

Il ristorante
A La Groletta ci piace farvi sentire bene, come a casa vostra. Ecco perché nei nostri ambienti, l’atmosfera è familiare. Come i sapori della nostra cucina: ricette della tradizione o piatti semplici, prodotti tipici del territorio, per un pranzo veloce o per una domenica in relax. In famiglia, in gruppo, per lavoro o per festeggiare. Scoprite le nostre convenzioni per le aziende e per le ricorrenze più importanti della vostra vita.

Le stanze
Viaggio di lavoro oppure una vacanza? Da noi è bello svegliarsi, in qualsiasi stagione. A La Groletta troverai spazi rinnovati, confortevoli stanze con bagno, tutti i comfort essenziali e al risveglio una ricca colazione genuina e preparata in casa. Ideale per soggiorni turistici, strategica per le trasferte di lavoro, grazie a convenzioni dedicate alle aziende, aperta tutto l’anno. Un’oasi nel verde, con la possibilità di rilassarsi in piscina e per gli amanti delle due ruote, ciclopiste su incantevoli itinerari fra cui il percorso internazionale che collega Verona a Bolzano, pedalando fino in Olanda.

Il laboratorio e le Groletterie
Le Groletterie sono il risultato di due progetti riabilitativi che coinvolgono soci volontari e soci lavoratori svantaggiati della nostra Cooperativa: “Un orto per Amico” e il laboratorio “Le Groletterie, dalla natura alla tavola”. Attraverso la cura dell’orto e la trasformazione dei suoi prodotti in conserve, sottaceti, sott’oli, salse, le persone con disagio psichico riescono a integrarsi, sviluppando le proprie abilità lavorative e relazionali. Una volta raccolte, infatti, le verdure fresche passano subito nel nostro laboratorio, dove mani amorevoli le preparano secondo ricette della tradizione.