Regali aziendali: Quest’anno sotto l’albero di Natale c’è qualcosa di speciale

Regali aziendali: Quest’anno sotto l’albero di Natale c’è qualcosa di speciale

Perché i regali aziendali dovrebbero essere sempre anonimi e noiosi?

E quando si tratta di cesti, vogliamo ammettere la fine che fanno? Smembrati e ricomposti in altri cesti in un eterno presente natalizio fino a quando è troppo tardi per riciclarli e sotto data portiamo panettone e bottiglia a casa dai parenti.

Le Groletterie sono l’alternativa che stai cercando!
Vi spieghiamo cosa sono questi regali aziendali e cosa significano per chi le produce e per chi le riceve.

I regali aziendali dovrebbero essere un gesto con cui si fa presente alle persone con le quali si collabora, ai dipendenti ma anche ai clienti dell’azienda che a quel rapporto professionale o commerciale si vuole dare anche un valore umano che va oltre la giornata lavorativa, le scadenze, gli appuntamenti in agenda e le mansioni dell’ufficio.

Il pensiero che vuole veicolare il regalo aziendale si declina a seconda di chi lo riceve, a dipendenti e collaboratori si intende dimostrare apprezzamento e considerazione, mentre per i clienti il messaggio riguarda il rafforzamento della dimensione relazionale che lega le due parti.

In ogni caso l’intento, seppur divenuto una consuetudine, vuole ristabilire un rapporto più umano tra le due parti coinvolte.

Le Groletterie sono la proposta di Cooperativa Panta Rei con cui si accrescere il significato dei regali aziendali: un prodotto artigianale e personale, di qualità e con il valore aggiunto di un significato sociale di riconoscimento e inclusione.

Chiedere di più ad un regalo aziendale non si può davvero.

Si tratta di una serie di prodotti alimentari che variano per tipologia e dimensione: una selezione di marmellate e lavorati di frutta e verdura confezionate in modo esclusivo ma attento alla tradizione e con una grafica per le etichette simpatica e invitante.



Questi prodotti vengono preparati nei laboratori gastronomici del ristorante albergo La Goletta da persone con disabilità psichiche inserite all’interno di una realtà che permette loro di costruire una reale opportunità di sviluppo a lavello relazionale e professionale grazie ad una rete di supporto valida e affidabile, con il fine di recuperare, grazie al lavoro, indipendenza e autonomia.

Scegliere le Groletterie come regali aziendali significa dimostrare di avere un’etica del lavoro che rispetta il lavoratore e che ne riconosce a tutti i livelli la dignità e i diritti.

Le Groletterie sono un dono che trasmette il messaggio di stima e riconoscenza nei confronti di collaboratori, dipendenti e clienti in modo coerente con il prodotto in regalo: sono regali aziendali fatti con il cuore perché alimentano anche il senso di fiducia e inclusione nei confronti delle persone più fragili che sono state coinvolte nella loro realizzazione.

A questo punto vi sfidiamo a preferire gli accessori per ufficio brandizzati o i cesti preconfezionati come regali aziendali…