Food Delivery per le aziende

Food Delivery per le aziende

Food Delivery per le aziende

Così La Groletta resta vicino a chi continua a lavorare

Il ristorante La Groletta resta vicino ai propri clienti con un nuovo servizio di food delivery pensato per le aziende e i loro dipendenti. Cambiano l’offerta e la modalità di consegna: la qualità delle pietanze resta quella a cui siete da sempre abituati.

Il corona virus costringe a cambiare le abitudini anche di chi può continuare a lavorare.
Per loro la Groletta ha attivato un servizio di consegna pasti a domicilio, a casa o in azienda, come segno di vicinanza e come augurio ad un ritorno alla normalità.

Al momento i pranzi a domicilio sono recapitati gratuitamente nei comuni del Lago di Garda limitrofi al ristorante.

 

Consegne a domicilio, il servizio dedicato alle aziende del territorio

Il menù si rinnova con nuovi piatti freddi, panini, insalatone e pasticci di carne e verdure, vere e proprie delizie gourmet, dove il mix degli ingredienti crea un gusto esplosivo.

Cambia il menù, insomma, ma non cambia la qualità che conferma saldi i valori della nostra cucina: la scelta dei prodotti freschi del territorio e il menù bilanciato, che considera anche le diverse necessità caloriche e vitaminiche imposte dalla forzata quarantena soprattutto per chi lavora in smart-working.

Tramite email o telefono è possibile prenotare il proprio pranzo che sarà servito comprensivo di pane rigorosamente fatto in casa.
Non mancano dall’elenco dolci, frutta e contorni del giorno.

Ma un servizio le consegne a domicilio si offrono meglio nell’ottica della continuità e della pianificazione.
Per questo sollecitiamo gli utenti a prenotare un menù settimanale in modo da organizzare al meglio il personale in cucina e le consegne.

Ma il nostro obiettivo è la salvaguardia della salute dei nostri soci.

Il nuovo servizio intende dare una continuità alle attività quotidiane dei nostri soci svantaggiati, per rendere questo periodo di quarantena forzata meno difficile da affrontare a chi soffre di disagio psichico.
L’annullamento e la distanza sociale, la perdita della routine e l’isolamento sono fattori ancor più debilitanti sui soggetti fragili, che, anche grazie al lavoro, riescono a prevenire la comparsa di emergenze comportamentali.

Come ordinare cibo a domicilio a La Groletta

Entro le 10.30 del mattino è possibile effettuare il proprio ordine indicando il luogo di consegna;
i piatti vengono preparati in mattinata all’interno della cucina de La Groletta dove sono in vigore tutte le norme di sicurezza imposte dalla legge;
studiamo un percorso di food-delivery virtuoso così da ridurre gli spostamenti e accelerare le consegne;
il cibo viene conservato in contenitori sigillati e recapitati nel rispetto delle distanze di sicurezza, a garanzia di un’attenzione costante alla salute.

Un segnale di ripresa

A La Groletta le attività si sono ridotte ma non si sono mai fermate nonostante la chiusura delle attività ricettive dell’hotel e del ristorante.

Questo ci ha permesso di concentrarci maggiormente sulle attività future e iniziare con la produzione delle nuove Groletterie R.e.a.l. Food:
grazie ad una partita di mele Pink Lady di inizio marzo, Andrea, il nostro cuoco, ha ideato e realizzato la ricetta de LA MELA CORRETTA, una composta speziata di mele e grappa perfetta come accompagnamento a carni e formaggi.

La prima di una serie di nuove iniziative che prossimamente vi racconteremo.